MINIASCENSORI PER ANZIANI E DISABILI A FIRENZE

Miniascensori per anziani e disabili

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!
Sarai ricontattato appena possibile.

I miniascensori sono la soluzione ideale per il superamento in verticale di grandi dislivelli sia all’interno che all’esterno di un edificio.

I miniascensori oltre ad essere sicuri e semplici nell’utilizzo, si integrano perfettamente al contesto architettonico.

Possono superare dislivelli di 12 mt o 17 mt, hanno una portata che supera i 250 kg e possono essere installate anche in spazi ridotti.

Le miniascensori garantiscono massima mobilità, non solo per persone anziane o disabili, ma anche per chi vuole dare maggior prestigio e valore alla propria abitazione.

Gli accessori e le diverse finiture si adattano oltre che al contesto abitativo, anche alle esigenze personali dell’utilizzatore.

Come scegliere un buon miniascensore per anziani e disabili a Firenze?

Scegliere il miniascensore giusto per la propria abitazione a Firenze o in ambienti di strutture pubbliche o in aree commerciali è fondamentale per soddisfare la necessità di accedervi agevolmente.

Ogni edificio infatti necessita di una soluzione appropriata. Per questo la nostra azienda valuterà con voi la possibilità di installare un miniascensore di un modello piuttosto che un altro, studiando misure e soluzioni più adatte alle specifiche situazioni ed esigenze degli utilizzatori.

Serve assistenza miniascensori per anziani e disabili a Firenze?

Dopo la vendita e l’installazione, il vostro miniascensore sarà garantito 24 mesi.

L’azienda offre inoltre assistenza tecnica sul tutta la provincia di Firenze, rispondendo ad ogni esigenza in tempi celeri.

I nostri tecnici saranno pronti a rispondere a qualsiasi quesito inerente il funzionamento del miniascensori, ed efficienti nelle risoluzione di eventuali problemi dell’impianto.

Il nostro comparto tecnico effettuerà sui vostri impianti interventi di manutenzione programmata o straordinaria al fine di garantire funzionalità eccellente al vostro miniascensore.

Vuoi maggiori informazioni riguardo ai miniascensori per anziani e disabili a Firenze?

Grazie al modulo di richiesta potremo capire fin da subito quale potrà essere la soluzione adatta alle tue esigenze, quindi quale modello di miniascensore scegliere e come adeguarlo alla tua abitazione a Firenze.

Invia un messaggio attraverso il nostro modulo contatti.
Un nostro tecnico ti richiamerà appena possibile.

Nome (obbligatorio)

Recapito telefonico (obbligatorio)

Email

Il tuo messaggio

Accetto i termini di trattamento dei dati personali.